Image may be NSFW.
Clik here to view.
Settembre è il vero nuovo anno, mica gennaio. E piene di buoni propositi, professionali e personali, ci apprestiamo ad allestire il guardaroba per riniziare. Che ha bisogno di una dose di ritrovata femminilità, complici decolletes, sandali e stivali con un tratto in comune: tacchi alti.
Clik here to view.

Sarenza, Guimave
Le giornate ancora tiepide sono ideali per indossare i modelli open toe, aperti sulla punta, da indossare rigorosamente senza calze, abbinate a un paio di jeans strappati. Queste di Sarenza sui toni del cipria sono perfette sul piede abbronzato.
Il revival anni 80 sposa perfettamente la decolleteè argento, tenetevi pronte, le vedrete ai piedi di ogni fashionista che si rispetti.
Clik here to view.

Georgia Rose, Filottete
Se preferite il tacco 5, o mezzotacco, una delle vere tendenze di stagione e, ca va sens dire, decisamente più portabili del tacco 10, le proposte sono molte, a me è piaciuta la declinazione in suede color blu elettrico.
Clik here to view.

Pretty in Paint, Sarenza
Grandissimo rientro anche dell’animalier, pitonato sopra tutti. Perfette le decolletès blu di Steven Madden color blu.
Clik here to view.

Steven Madden, Gallery
Chiudiamo la carrellata con un paio di calzature della nuova collezione con un deciso twist anni 50, ricoperte di glitter multicolor, perfette per una serata danzante, abbinate ad una ampia gonna a corolla ed una piccola borsa tra le mani.
Clik here to view.

Petite Mendigote, Avoriaz